Hai mai provato un sex toys? se la risposta è no, non preoccuparti, per tutto c’è una prima volta ! E cosa c’è di meglio di fare il tuo acquisto nella “ colour of the week black edition”.

 Ti starai chiedendo da dove iniziare e soprattutto quali sono i migliori… Beh sappi che non c’è una vera e propria risposta, sicuramente il consiglio è quello di cominciare poco per volta e non esagerare fin da subito.

Ti abbiamo riservato qualche consiglio per poterti affacciare all’acquisto e alla scelta del tuo primo sex toys.

  1. Non trattenerti, lasciati guidare nella scelta dai tuoi istinti, chi meglio di te può sapere che cosa ti fa “accendere”.

  2. Come pensi di usarlo da solo/a o in coppia? questa è una scelta fondamentale perché può aprire o chiudere alcune categorie.

  3. Se le forme troppo anatomiche di disturbano o in qualche modo ti infastidiscono non preoccuparti, valuta forme dal design moderno ed astratto che le aziende produttrici stanno sviluppando sempre di più negli ultimi anni.

  4. Ti starai chiedendo di che dimensioni? ti consigliamo di partire da dimensioni ridotte o normali, per incrementare sempre tempo !

  5. Ultimo ma non per importanza , anzi ! aggiungi al tuo acquisto un buon lubrificante ad acqua e migliorerai di gran lunga la tua esperienza.